Gentilissimi,
a seguito della conclusione dei lavori di ristrutturazione della palestra della scuola “Madre Teresa di Calcutta”, si svolgerà mercoledì 2 ottobre, alle ore 11:00, la manifestazione di riconsegna e di inaugurazione della nuova struttura.
Saranno presenti alla cerimonia il Sindaco del Comune di Fasano, l’Assessore ai lavori pubblici, l’Assessore alla Pubblica Istruzione, la Dirigente dell’UTC settore lavori pubblici.
Gli alunni delle quarte e delle quinte della scuola primaria, accompagnati dai docenti, si recheranno sul luogo per festeggiare l’importante evento.
L’invito viene esteso al Presidente e alla componente genitori del Consiglio di Istituto, ai genitori rappresentanti delle classi quarte e quinte della scuola primaria.
Prof. Pierluca RENNA